Eventi
La sonorizzazione di eventi è una delle attività principali di Fabrizio Rizzone. In tanti si affidano alla sua pluriennale esperienza per l'organizzazione di feste private esclusive in eleganti location. Il punto di forza sta nella capacità di proporre musica a 360° partendo da suoni lounge e jazz fino ad arrivare a ritmi dance pop o anche house. La professionalità, la puntualità, la qualità musicale e la cura dei dettagli, rappresentano le caratteristiche fondamentali nel modo di gestire gli eventi.
|
Sound design
Il sound design rappresenta la progettazione e la personalizzazione della parte musicale dell'evento da sonorizzare. Per questo viene sempre richiesto un incontro con il committente per conoscere la sua idea di serata e poter così studiare insieme la migliore soluzione personalizzata. Sarà anche fondamentale un sopralluogo della location scelta per poterne conoscere punti di forza da esaltare ed eventuali ostacoli da superare.
|
Attrezzatura
L'attrezzatura utilizzata viene adattata alle esigenze dell'evento al fine di ottenere una perfetta sonorizzazione. Per questo ci si affida ad esperti di service dalla comprovata esperienza professionale.
- L'amplificazione sarà dimensionata alla tipologia di location a secondo che ci si trovi all'aperto o al chiuso, in un'unica sala o nel caso si debbano sonorizzare diversi ambienti. - Anche la potenza e le caratteristiche dell'impianto saranno adattate a tutte le possibili esigenze che l'evento richiede. - Il punto di forza dell'attrezzatura resta comunque la consolle utilizzata in cui spiccano due giradischi technics SL 1210 MKII del 1990, personalizzati con vernice bordeaux. L'utilizzo del vinile e di file digitali, rendono affascinante la postazione e il lavoro di mixaggio del dj. |